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Xeros Eldran, Lo splendore delle Cime

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Khalan Verum
view post Posted on 12/10/2008, 20:40




Nome: Xeros

Cognome: Eldran

Età: 200 anni (equivalenti a circa 19 umani)

Sesso: Maschio

Razza: Drago d'oro

Descrizione Fisica: Il suo corpo è simile a quello di un essere umano, ma è completamente ricoperto da durissime e resistentissime scaglie dorate e la muscolatura ben distribuita lo fa apparire proprio come un giovane drago nel pieno del suo vigore. Dietro la schiena possiede due grandi ali, anch'esse dorate, la cui apertura può raggiungere un massimo di cinque metri. E' alto all'incirca due metri e venti.
SPOILER (click to view)
image


Descrizione Caratteriale: Xeros è un tipo solare e socievole, ma, da buon drago quale è, non teme niente e nessuno e a volte tende ad avere fin troppa fiducia nelle sue capacità. E' inoltre abbastanza belligerante. Non bisogna inoltre dimenticare che è pur sempre un drago, ergo un essere carnivoro.

Background: Nato in una comunità di draghi che vive tra altissime vette, ben oltre la soglia delle nevi perenni, Xeros ha subito il trattamento standard che ricevono tutti i draghi, ovvero essere sottoposto a un durissimo addestramento per diventare a tutti gli effetti draghi ed essere degni di essere chiamati tali.
Nonostante l'addestramento fosse durissimo, il giovane drago dorato riuscì a superare la prova finale a pieni voti, e per i seguenti 100 anni visse felice nella sua comunità, prima che essa venisse completamente annientata e la sua casa distrutta da una pioggia di meteore. Si salvò perchè tratto in salvo da sua madre morente, la quale gli intimò di scappare più lontano possibile, e per evitare che lui si rifiutasse, aggiunse che non lo avrebbe riconosciuto mai più, neanche nell'altra vita, come suo figlio.
Così, con grandissimo dolore, Xeros partì e volò libero come l'aria per il mondo, cavandosela sempre da solo, finchè non arrivò qui...

Grado: Candidato

Monete: 1050

Capacità Innata
Dragon's Crest
Xeros, grazie al fatto stesso di essere un drago, possiede una resistenza fuori dal comune data dalle sue durissime scaglie dorate. Per cui, ogni colpo fisico o basato sull'elemento fuoco che il drago riceve sarà attutito e la sua potenza diminuita del 10%. Ovviamente però questo non vale nel caso in cui il nemico o l'avversario siano molto più potenti di lui. Si tratta di un potere passivo sempre attivo salvo diverse specificazioni.
Supporto Liv.1

Specializzazione: Drago
Bonus: Difesa fisica +10%
Malus: Difesa magica -10%

Lista incantesimi: Piromanzia
01- Calore (una vampata di aria molto calda investe un nemico: 25% prenda fuoco)
02- Raggio Termico (Un singolo raggio di calore si dirige verso un bersagio: 50% prenda fuoco)
03- Combustione (Una vampata di aria calda investe un nemico: 75% prenda fuoco)

Totale punti abilità: 160/164

Abilitą
Tipo di abilitąPunti abilitąPercentuale abilitą
AtleticaSaltare840%
Arrampicarsi840%
Acrobazia430%
Volare1650%
Nuotare430%
AutocontrolloResistenza allo status caos00%
Resistenza alle illusioni00%
Resistenza allo status Lentezza00%
Resistenza allo status Stop00%
ConoscenzeGenerali00%
Arcane00%
Mostri00%
Erbe e veleni00%
Serrature e trappole00%
InfluenzaLeadership00%
Raggirare00%
Sedurre00%
Contrattare00%
Intimidire1650%
NaturaCacciare2050%
Sopravvivenza1040%
Addestramento animali00%
Cavalcare00%
Orientamento840%
PercezioneSeguire tracce00%
Trovare trappole00%
Cercare00%
Osservare00%
Ascoltare00%
ScienzeAlchimia00%
Conoscenza runica00%
Meccanica00%
Astrologia00%
Riparare armi e armature00%
SotterfugioAggato00%
Uccidere silenziosamente00%
Borseggiare00%
Muoversi furtivamente00%
Nascondersi00%
Disattivare/creare trappole00%
Scassinare serrature00%
Preparare veleni00%
TecnichePronto soccorso00%
Usare congegni00%
Usare erbe00%
Tattiche di guerra430%
Valutare00%
Trovare oggetti00%
ArmiDa taglio ad 1 mano00%
A due mani4040%
Ad asta00%
Da impatto00%
Da lancio00%
Archi00%
ArmatureLeggere1010%
Medie00%
Pesanti00%
Scudi00%
CombattimentoPercezione dell'aura510%
Estrazione rapida00%
Maestria00%
Disarmare00%
Combattimento a due armi00%
Braccioforte00%
 




Armi:
Essendo un drago, Xeros sfrutta al massimo le armi che la natura gli ha dato: ovvero i suoi affilatissimi artigli.
Per migliorare le capacità offensive di tali artigli si procederà con la progressione delle Lance.

Lancia da fanteria: lancia migliorata usando legno di alberi resistenti, ma flessibili, per migliorare la capacità di perforare. forza fisica+5

Tecniche fisiche

Aerial Finisher
Concentrando una discreta quantità di energia in una mano, in una gamba o nella coda, Xeros è in grado di sferrare un colpo molto più potente del normale e anche da più lontano, creando come una lama d'aria che si propaga per dieci metri. Liv.1

Dragon's Fire
Da buon drago quale è, Xeros può sputare un caldissimo raggio di fuoco dal diametro di un metro dalla sua bocca che prosegue per sei metri prima di estinguersi. Liv.1

Dragon's Speed
Xeros è sorprendentemente agile e veloce per essere un drago, e con questa tecnica può aumentare del 10% la sua velocità per un turno, lasciando anche dietro di sè una specie di scia. Liv.1 (SUPPORTO)

Tecniche fisico/magiche

Dragon's Valor
Dando un ferocissimo pugno al suolo, Xeros crea una devastante onda di terra, che si manifesta come un grande raggio blu verticale che prosegue dieci metri prima di sparire ed è ampio due, che può provocare seri danni danni anche se non colpisce direttamente l'avversario, a causa dei numerosi detriti che essa solleva nel suo cammino. I detriti da soli non possono fare molti danni. Liv.1

Wings of Judgement
Sbattendo fortemente le sue pesanti ali e vorticando su se stesso, Xeros creà attorno a lui un gigantesco tornado dal diametro di cinque metri che può essere utilizzato per essere scagliato contro l'avversario allontanandolo di qualche metro. Il tornado sparisce alla fine del turno. Liv.1 (BLOCCATA)

Tecniche magiche

Dragon's Shield
Concentrando l'energia magica presente nel suo corpo, Xeros è in grado di creare tutt'attorno a sè una bolla rossa di energia che è in grado da proteggerlo da attacchi magici e fisici, se non troppo potenti. Liv.1

Beam party
Emettendo un sonoro ruggito, due sfere fucsia dal diametro di circa cinquanta centimetri compaiono di fianco a Xeros. Esse poi partono verso l'avversario dirigendosi contro di lui in un raggio massimo di cinque metri. Inoltre le sfere non possono fare virate troppo brusche e devono prendere di mira lo stesso bersaglio.
Liv.1 Magica

Tecniche critiche

Xeros Meteorain
Tutta la furia del giovane drago dorato manifestata come una scena apocalittica: delle meteore (1 metro di diametro) iniziano incessantemente a cadere su tutta l'area (per un totale di dieci) neutralizzando qualsiasi cosa incontrino. L'area interessa una superficie di massimo 30 metri quadrati. Liv.1

Livello: 5
Esperienza: 51

Oggetti: Pozione curativa x1

Statistiche:

Forza Fisica: 27 (+2) [+5] 34
Difesa Fisica: 24 (+2) 26
Forza Magica: 20
Difesa Magica: 19 (-2) 17
Velocità: 26
Mira: 18

Legenda: (Eredità) [Armi] (Specializzazione) (Malus) [Protezioni]

Eredità - Koran Eldran
Fratello di Xeros, separato da quest'ultimo la notte della distruzione della sua dimora. A differenza di Xeros, Koran ha le scaglie bianche e un carattere molto più mite. Dopo che una folla in fuga lo ebbe separato dal fratello, Koran venne usato come animale in scontri clandestini, mantenendo però la sua ferma idea di non combattere e durante uno di tali scontri acquisì il potere del misterioso artefatto "Gloria delle Vette". Sebbene possa comunicare telepaticamente con suo fratello, il trauma lo ha reso muto.
Livello: 1
Esperienza: 37
Bonus al PG: Forza fisica +2

Abilità speciali di Koran
Trajector Nullifer
Utilizzando alcuni dei suoi poteri, Koran è in grado di creare dovunque voglia uno scudo di energia PSI in grado di bloccare attacchi di livello pari o inferiore. Limitato a una volta per battaglia. Tecnica Magica Liv.1

Edited by Khalan Verum - 29/12/2009, 20:21
 
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