Us'Dum GDR

Reply
Sacer vs Xeros
view post Posted on 3/10/2009, 01:28Quote

Kherah y'sinh jiaveeh, Nefasturris...

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 21:48

La luce del sole filtrava attraverso le feritoie che ornavano i dedali della Torre Nera, inondando gli aridi corridoi con un soffice tepore dorato. Era una mattina come tante, il sole era appena sorto. Un forte odore muffoso si levava dai fossati acquitrinosi che macchiavano la piana grigia su cui si ergeva mastodontica la Torre, come una lancia nera conficcata nel terreno. Leggero e giocoso, il venticello freddo mattutino portava brezze colme di promesse d'odori e sapori del vicino boschetto, il quale, come ogni altra cosa in quel luogo, mutava la propria faccia a seconda che fosse giorno o notte.

Anche le cose nel cimitero avevano smesso di urlare già da un pò...

Il sole procedeva con la propria ascesa innalzandosi molto molto lentamente, distruggendo la notte ed allungando le ombre e i contorni delle cose lontane, sfumando sul terreno le sagome nere degli alberi, delle rocce, dei cespugli, dei monti, protendendole sempre più, stirandole maggiormente man mano che si issava nel cielo, facendo credere che l'essenza stessa degli oggetti, la loro ombra notturna, scappasse via dai raggi solari. Disegni, reticoli e strane figure fatte di buio si muovevano attorcigliandosi sul tappeto terroso al di sotto di un gruppo d'alberi, come se soffrissero, si contorcessero in silenzio prima di svanire nella luce.

In questa lenta avanzata, un unico, piccolo, insignificante raggio di sole venne a disturbare persino gli anfratti di una scura caverna, filtrando attraverso il suo ingresso per tutta la lunghezza del suo corridoio naturale. Anche quel raggio di sole, però, dopo pochi metri, si inoltrò in uno stanzone più grande e profondo. E lì, come tutte le cose che sono fatte di luce, si perse buio e svanì.

In quel buio giacevo io, in meditazione. Intorno a me, sul pavimento, dozzine di sagome nere dannatamente puzzolenti. Corpi in putrefazione: ero stato costretto ad uccidere molto e mangiare molto per fare in modo che la mia gamba ricrescesse dopo l'ultimo attacco degli spiriti infernali, e di certo in quell'epoca sconquassata dalle guerre nessuno avrebbe pianto un contadino scomparso, una vergine promessa sposa o una bambina, probabilmente figlia di qualche cittadino che, AIHME', quella mattina avrebbe avuto la sorpresa di trovare il letto vuoto nel momento in cui sarebbe andato ad augurare buongiorno alla sua piccola. In compenso io ne guadagnai un antipasto quantomeno discreto. In quella caverna, per tutte le quattro notti che vi avevo trascoso, nessuno spettro si era manifestato. Lì la morte non aveva mai steso il suo braccio...almeno prima che arrivassi io.

Mi alzai ed afferrai Nefasturris. Dormiva ancora. Uscii dalla caverna disgustato alla vista dell'alba, la fissai, e i miei occhi d'ametista luccicarono, ma il mio volto rimase impassibile. Dopo il segno della falena di quattro notti prima, Shillien non mi aveva più mandato altri segnali. Avrei dovuto continuare ad attendere. Nel frattempo, però, potevo divertirmi a mio piacimento.

Mi recai ad ampi balzi verso la Torre, raggiungendo la balconata della sala d'addestramento, quindi vi entrai. In quella stanza sapevo che avrei incontrato qualcuno: il Kharma me l'aveva mostrato. Non mi restava che scoprire chi fosse.

Mi posizionai al centro della sala ed attesi.

-Verga del Giuramento-

"Il quinto angelo è finalmente nato.

L'epoca dell'oscurità incombe.

...il male sovrasterà il sacro...

...l'illusione soppianterà la realtà...

...la paura distruggerà la speranza...

...l'odio scavalcherà l'amore...

...la morte trionferà sulla vita...

Le tenebre ricopriranno la luce

prorio come la luna oscurerà il sole.

La genti chiameranno tutto ciò

L'età Oscura"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/10/2009, 20:03Quote

Lord of the Dark Ice

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 10:36

Le prime luci dell'alba facevano capolino all'orizzonte illuminando la vasta distesa che si estendeva attorno alla Torre Nera e poco dopo iniziarono ad illuminare anche la sua superficie nera, quasi ci sprofondassero dentro.
Ad un certo punto la luce colpì una superficie luminosa che la riflesse producendo un suggestivo effetto ottico e lentamente quest'ultima si mosse.
Si trattava di Xeros Eldran e le sue scaglie dorate tendevano spesso a fare questi giochi di luce, belli a vedere ma anche potenzialmente pericolosi...il drago sbadigliò profondamente mentre si stirava appena sveglio e accanto a lui, suo fratello Koran stava facendo lo stesso.

"Che bella giornata, oggi...ho voglia di riscaldarmi un po'!"

Koran lo guardò stupito: come poteva già voler combattere appena sveglio?
Gli pose la domanda e lui rispose che menare le mani era un ottimo modo per svegliarsi del tutto e restare in forma.
Il drago bianco non replicò: non capiva la passione belligerante di Xeros e pensava che forse non l'avrebbe capita mai.
Ad ogni modo lo seguì fino alla sala di addestramento e, con sua grande sorpresa, vide che c'era già qualcuno, ma ai suoi occhi non era una figura rassicurante e quando la vide si nascose dietro il corpo di suo fratello, il quale parve al contrario felice.

"E' da un po' di tempo che non ci si vede, Sacer...e visto che siamo qui, potrei avere l'onore di sfidarti in combattimento?"

Chiese sorridente Xeros, sperando che Sacer accettasse e che offrisse una bella sfida.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/10/2009, 00:22Quote

OT/ Primo /OT

Un forte rumore invase la sala d'addestramento mentre io, in piedi al centro dello stanzone, attendevo l'arrivo dell'avversario sconosciuto. Dalla stessa balconata da cui ero entrato cominciò a fluire un vento strano, una brezza smossa dalla sua quiete. "Eccoo", pensai, "sta per arrivare". E così fu: una gigantesca macchia dorata irruppe nella sala, atterrando pesantemente sul pavimento pietroso. Quando si poggiò, mi resi conto di chi fosse. Un drago. Più precisamente lo stesso che incontrai al mio arrivo alla Torre Nera alcune settimane prima. Il suo nome era Xeros. Al suo seguito vi era un secondo drago di colore differente.

Il suo ingresso fu così fragoroso che il forte battito d'ali scatenò una ventata che scaraventò via alcune rastrelliere e fece librare in volo alcune coperte e tessuti di stoffa disseminati come robaccia in alcuni punti della sala d'addestramento. Eppure quel drago, per quanto potesse essere definito "degno" della sua specie, non era nulla in confronto all'ultimo drago che avevo incrociat prima di lui nella mia lunga vita. Lo ricordai perfettamente, e in quell'istante una vena omicida si fece strada nel mio essere. Nei miei pensieri spiccava solo un'immagine confusa e nebulosa, inondata di nero, di fumo, di occhi, di corna, di ali. Un'apparizione terrificante. Quello Xeros, invece, con le sue scaglie dorate, sembrava più un drago di luce. Bah...inutile chiederselo. Non faceva differenza. Era solo un altro potenziale pasto per la mia spada. Il duello che sarebbe venuto, tuttavia, non sarebbe stato mortale. Mi era stato raccomandato di prestare maggior attenzione agli abitanti della Torre e non cercare di ucciderli troppo leggermente. Così mi risparmiai di trucidarne alcuni, giusto per non dare nell'occhio. Altri, però, erano stati un buon pasto.

CITAZIONE
"E' da un po' di tempo che non ci si vede, Sacer...e visto che siamo qui, potrei avere l'onore di sfidarti in combattimento?"

La sua voce era possente e fiera, ruggente e valorosa. Tutte qualità inutili in battaglia. Risposi, e le mie parole si contrapposero alle sue, la mia parlata pesante, rumorosa, assordante, distorta. Nella sua mente risuonava la mia voce mentre i miei occhi lo fissavano ed il mio volto era pietrificato.

Ti porgo i miei saluti, drago Xeros...ti vedo ansioso di un combattimento. Sei certo di voler rischiare? La mia spada ha sete di sangue...

Estrassi Nefasturris con un gesto rapido dal suo fodero ben assicurato alle mie spalle. I miei movimenti non erano troppo bruschi: erano veloci, si, ma delicati e fermi.

...sono certo che il sangue di un drago non è pari al sangue dei rozzi mortali che inquinano questa terra.

Mentre parlavo, uno strano fumo nero cominciò a sollevarsi dal terreno ed inondare l'ambiente circostante, occludendo le vie luminose ed innalzandosi sempre più, pian piano.

Sono curioso, curioso di battermi con te. Fammi vedere la tua forza...

Quando finii la frase, il fumo mi aveva ormai quasi avvolto del tutto, e con me aveva abbracciato l'intera sala. Feci un rapido passo indietro, e scomparvi nelle tenebre. L'incontro aveva inizio. Mi assicurai di non fare il minimo rumore e mi mossi in continuazione nel buio per non permettere al mio avversario di individuarmi attraverso un orientamento mnemonico, né attraverso il semplice fattore uditivo.

MAGIA USATA: Buio Totale (Un buio innaturale e impenetrabile cala su tutto il campo di battaglia: effetto “cecità” o “sonno”)

-Verga del Giuramento-

L'età Oscura"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/10/2009, 18:35Quote

Lord of the Dark Ice

/OT Primo-2 /OT

Poco dopo l'ingresso dei due draghi nella grande sala e dopo che Koran si portò in un angolo sicuro, lo scontro potè cominciare.
Come era sua abitudine fare, Sacer parlò a Xeros tramite la telepatia, una pratica cui il drago non era particolarmente propenso, ma ci avrebbe dovuto fare l'abitudine dato che sembrava che anche suo fratello potesse comunicare con lui solo in questa maniera.

CITAZIONE
Sono curioso, curioso di battermi con te. Fammi vedere la tua forza...

"Come desideri..."

Disse il drago in tono sicuro poco prima di vedere il suo avversario sparire nel buio e da lì tutto il suo campo visivo venne avvolto dalle tenebre.
Xeros ringhiò sommessamente e si guardò intorno tentando di scorgere una figura in movimento, anche il più piccolo accenno di un movimento, non poteva aspettare che il suo avversario lo attaccasse, così pensò di lanciarsi all'assalto in una direzione a caso sperando che il suo istinto non lo tradisse, ma poi gli venne in mente un'idea migliore.
Dopo essersi alzato in volo di qualche centimetro dal suolo, aprì la bocca e da essa uscì un getto di fiamme luminose, potenti e indomabili.
Quindi fece un giro completo su se stesso coprendo ogni direzione.
In tal modo sperava di ottenere due risultati: colpire Sacer, anche di striscio e riuscire a vederlo, anche se solo di sfuggita.
Si maledisse per non aver imparato le basi sulla percezione dell'aura e solo allora si rese conto che forse non era qualcosa di completamente inutile...

CITAZIONE
Percezione dell'aura: 0%

< Prima o poi i miei occhi si abitueranno a questo buio... >

Si disse Xeros sperando di non sbagliarsi...in ogni caso era certo che le sue scaglie gli avrebbero offerto tutta la protezione di cui aveva bisogno.

CITAZIONE
Dragon's Fire
Da buon drago quale è, Xeros può sputare un caldissimo raggio di fuoco dal diametro di un metro dalla sua bocca che prosegue per sei metri prima di estinguersi. Liv.1

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/10/2009, 22:48Quote

OT/ Khalan un attimo, quindi hai contratto qualcuno degli status alterati della mia magia? Cecità? /OT

-Verga del Giuramento-

L'età Oscura"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/10/2009, 04:50Quote

Lord of the Dark Ice

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/10/2009, 01:04Quote

OT/ Secondo /OT

Il buio permeava tutta la grande sala. Era un fumo asfissiante, cupo, che otturava ogni spazio luminoso, che occludeva ogni via di fuga. Una creatura di forte costituzione come un drago non cadeva vittima di quel senso di soffocamento che portava tutti allo svenimento quando respiravano quell'oscurità opprimente. Tuttavia la sua vista non era così appuntita da penetrare quel velo nero, e anche i suoi occhi, inevitabilmente, cadevano nella cecità. Io intanto mi muovevo nel buio attorno alla sua figura senza produrre il benché minimo rumore. I miei passi erano morbidi, fluttuanti, privi di alcun suono. I passi di un assassino. La mia spada accompagnava i miei balzi e la mia corsa con grazia, come se avesse il peso di una piuma, e tra le mie mani, in qualche modo, ce l'aveva davvero. Se Sere'j avesse potuto vedermi ora sarebbe rimasto senza fiato. Se solo avesse potuto vedere tutto ciò che era cambiato in me, tutto ciò che era migliorato...forse avrebbe persino avuto paura.

Intanto il mio avversario si trovava al centro di quel flusso oscuro e si guardava intorno spaesato, ringhiando, probabilmente alla ricerca di qualcosa che tradisse la mia posizione. Inutile dire che sarebbe rimasto deluso: quello era il mio elemento, non c'era movimento che non fosse perfettamente calibrato secondo duri canoni di generazioni d'arti oscure, forgiati dal fuoco di estenuanti allenamenti, ma ancor più dalle prove che mi si erano presentate, sotto forma di ostacoli, lungo il corso della mia lunga vita. Le mie capacità di agire nell'ombra erano, dopotutto, ben superiori rispetto a quelle di un essere normale.

Muoversi Furtivamente---8 Punti---40%

Dopo alcuni secondi di esitazione, proprio quando cominciavo a decidermi ad attaccare per primo, Xeros si librò in volo, sollevandosi di poco da terra. A quel punto dalla sua bocca fuoriuscì un alito fiammeggiante, una colonna di fuoco orizzontale che prese piede attraverso alcuni metri d'aria. Ruotando su sé stesso, il drago coprì tutta la zona che lo circondava. Sforzo quasi inutile: un colpo lanciato totalmente alla cieca non aveva speranze di colpirmi. Inoltre una simile offensiva non poteva non subire gli effetti di un'ulteriore penalizzazione: questo tipo di attacco, infatti, era studiato per essere utilizzato come un "raggio" diretto, in questo caso invece il drago l'aveva trasformato in un colpo ad area. Pertanto era impossibile che conservasse invariata la propria potenza originale.

Le fiamme raggiunsero un punto lontano qualche metro da me, generando scintille ed avvogendo l'oscurità che trapassavano con un velo sfocato di bagliore. Nulla che potesse però costituire una reale illuminazione contro quelle tenebre soprannaturali.

Intanto mi spostai lateralmente, in modo da allontanarmi ulteriormente dal getto di fuoco, quindi mi preparai a lanciare la mia offensiva. Tra le mie mani prese forma un globo d'energia oscura che si gonfiò, ricoprendosi di piccole scariche violacee. Quando raggiunse un punto di rottura, sembrò quasi vibrare. A quel punto lo scagliai in alto e in avanti, facendogli quasi toccare la parte di soffitto della grande sala degli allenamenti che si trovava supra il drago, e a dire il vero sembrò toccarlo davvero; giunto ad una certa altezza esplose, dando vita ad una pioggia di raggi oscuri che interessò un'ampia area che aveva come epicentro proprio Xeros. I raggi, cadendo, cominciarono ad esplodere, creando fratture e piccoli crateri nella roccia. Il drago d'oro, in mezzo a tutta quell'oscurità, aveva l'aspetto di un sole eclissato.

-Darkness Falling-
Per cominciare Sacer creerà sulla mano un globo di energia oscura di diametro un metro (circa). Successivamente lo scaglierà verso l'alto, al di sopra del terreno di scontro. Giunto ad una particolare altezza, il globo esploderà, facendo precipitare sul campo una vera e propria pioggia di raggi di elemento oscuro (in un'area di diametro dieci metri attorno all'Antico) che provocheranno delle esplosioni al contatto con qualsiasi cosa. Sacer non può essere ferito dai suoi stessi raggi.
Magica Liv 1, Oscurità

In un lampo, dunque, indietreggiai ancora, inoltrandomi di nuovo nell'oscurità.

-Verga del Giuramento-

L'età Oscura"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/10/2009, 20:27Quote

Lord of the Dark Ice

/OT Secondo-2 /OT

La situazione non era delle migliori per Xeros, il quale si era immediatamente trovato avvolto dall'oscurità più assoluta che gli rendeva impossibile capire dove fosse il suo avversario.
Sperava che Sacer facesse qualcosa, qulalunque cosa che potesse tradire la sua posizione, come un rumore o anche attaccarlo, cosicchè potesse colpire il luogo da dove l'offensiva fosse partita.

Purtroppo il drago non ebbe tale fortuna e neppure il suo tentativo di illuminare l'ambiente con le sue ardenti fiamme aveva prodotto risultati.
Tutto ciò che il dorato poteva fare era attendere...attendere un segnale del suo avversario, almeno fino a quando quella fastidiosissima cappa nera non si fosse dissolta.
Continuando a ringhiare e a digrignare i denti, si guardava intorno alla ricerca di Sacer, quando ad un certo punto notò qualche scarica violacea che si stava dirigendo verso di lui, ma si alzava sempre di più.

< Non mi piace... >

E faceva bene a non piacergli...non appena quelle scariche furono diversi metri sopra la sua testa, il rumore di un'esplosione echeggiò nell'aria e presto tutt'intorno al dorato iniziarono a susseguirsi esplosioni su esplosioni.
Velocemente Xeros fece uno scatto per spostarsi, ma il suo tempismo non fu perfetto e venne ferito ad un fianco, con un dolore non debilitante, ma neanche indifferente...
Lo scatto appena eseguito aveva dell'incredibile per un essere della sua statura e nemmeno questo era riuscito a difenderlo completamente dal colpo avversario mentre le esplosioni continuavano.

CITAZIONE
Acrobazia 30%

Dragon's Speed
Xeros è sorprendentemente agile e veloce per essere un drago, e con questa tecnica può aumentare del 10% la sua velocità per un turno, lasciando anche dietro di sè una specie di scia. Liv.1 (SUPPORTO)

Terminata l'offensiva Xeros si sentì indebolito mentre la rabbia cominciava a prendere il sopravvento in lui, così senza stare a perdere tanto tempo in ragionamenti tanto inutili quanto contorti (che non erano comunque il suo forte), attaccò optando per un attacco più diretto, mentre il sangue sgorgava in un torrente fuori dalla vistosa ferita che aveva riportato.
Si alzò ancora di più in volo e velocemente si lanciò verso il luogo da dove aveva visto partire quell'attacco per colpire Sacer con un violento calcio.
Dove non importava, e comunque non avrebbe potuto scegliere dato che non lo vedeva.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
7 replies since 3/10/2009, 01:28

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Credits
Creative Commons License
Creative Commons License
Questo forum è protetto da una licenza Creative Commons, che impedisce la copia e la modifica in alcun modo sia di esso che dei suoi contenuti: *"'° † Ryza Design Graphics † °"'* & *"'° † Bama Style Graphics † °"'*
Affiliazioni
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Bleach Revolution Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Marvel Universe SuperHeroes
Affiliazioni Speciali