Ciao intanto benvenuto!
Carino lo stile grafico della scheda.
Allora...
1- L'abilità dell'eredità è assolutamente inaccettabile. Non puoi ignorare la difesa fisica avversaria. Inoltre a parte questo, c'è da dire che l'abilità iniziale della tua eredità non può essere un attacco o una difesa. Deve essere un piccolo supporto, ad esempio un lievissimo aumento di statistiche (5% ad una statisticha per un turno) o una leggero potere di cura, o ancora la capacità di richiamare l'arma nelle proprie mani. Modifica
2- Riguardo le tecniche, ci sono delle modifiche da fare. Intanto la tecnica Shadowstep, se l'ho capita bene, non è legale, in quanto compi una specie di teletrasporto. Casomai specifica meglio dicendo che esegui uno scatto anzicchè dire che "appari alle spalle del nemico", e specifica che avversari più veloci di te possono individuarti. Lo so che quest'ultima cosa dovrebbe essere sottintesa, ma tu specifica.
Poi la tecnica Hematophagy credo vada bene, è un risucchio di energie che infligge danno all'avversario e cura un equivalente a te esatto? Solo una cosa... "la vittima non potrà liberarsi" non mi piace, scrivi qualcosa del tipo "L'assassino durante il morso induce un effetto di piacere nella vittima, stordendola, per questo le sarà difficile liberarsi". Anche qui apparentemente sembra una modifica insignificante, ma fidati non lo è, chi ha una certa esperienza nei gdr forum sa che alcuni utenti utilizzano dei sotterfugi, scrivendo certe frasette nelle tecniche e poi avvalendosene per compiere azioni stra-powa.
Poi Shadowmeld. Non so se l'hai concordata con qualcuno, ma stavolta ti do un suggerimento a tuo favore: te la sei ultra-limitata da solo xD Se dovessi svolgere oggettivamente il mio lavoro di valutatore ti direi solo che va bene e passerei oltre, ma da utente ad utente ti do un consiglio: secondo me infliggerti un malus del 35% alla velocità è un suicidio, specie se ti trovi contro pg che giocano proprio sul fatto di essere veloci. Io ti concederei di levare questo malus, e secondo me puoi anche levare il malus dei 5m di distanza. Insomma io direi che puoi renderti invisibile quando ti pare, però tieni a mente che qualsiasi minima azione DEVE annullare la tua invisibilità. Starnuti? Torni visibile. Questo vale anche se vieni colpito. Specifica inoltre che avversari con capacità percettive superiori alle tue potrebbero individuarti.
Poi Metamorph. Anche qui potrei benissimo dirti che va bene, ma il mio consiglio personale (che puoi anche ignorare) è di modificare questa tecnica per trarne vantaggi in combattimento, perchè in questo modo è utile solo nel gdr e questo ti rende svantaggiato. Oppure cambiala completamente. Come ho detto è solo un consiglio, puoi anche lasciarla così com'è se vuoi.
Riguardo Ghost Walk e la critica, aspetto che qualcun altro esprima un parere prima di dirti cosa ne penso. Per il resto mi sembra tutto ok.
EDIT: Ancora una cosa. All'inizio puoi avere solo 5 tecniche, + l'innata, + la critica. Tu invece hai
6 tecniche, + l'innata, + la critica. Quindi su una delle tecniche scriv [non appresa]. Potrai ottenerla solo dopo un allenamento una volta che avrai cominciato la tua avventura.
-Verga del Giuramento-
"Il quinto angelo è finalmente nato.
L'epoca dell'oscurità incombe.
...il male sovrasterà il sacro...
...l'illusione soppianterà la realtà...
...la paura distruggerà la speranza...
...l'odio scavalcherà l'amore...
...la morte trionferà sulla vita...
Le tenebre ricopriranno la luce
prorio come la luna oscurerà il sole.
La genti chiameranno tutto ciò
L'età Oscura"