Us'Dum GDR

Closed
Conoscenza Runica, Missione per PG di livello 0-5
view post Posted on 22/12/2008, 03:27Quote

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 00:55

Estratto dal verbale dell'assemblea del Consiglio della Torre Nera, giorno IX° mese XIV° anno I°

<<...pertanto, dopo l'esame delle risultanze conseguite grazie alle riceche effettuate, si può presumere senza alcun margine d'errore che, nonostante i Sommi Avatar siano scomparsi da Us'dum il nefasto giorno della Spazrtizone, sul pianeta sia nel corso degli anni comparsa una, seppur elementare, conoscenza runica.
Quale riprova della suddetta asserzione, viene portata davanti a questo consiglio e alla illuminata presenza dei Sommi Avatar Viruk e Morgion, la recluta Ryza Arsh'tat.
...
...dopo l'interrogatorio si può quindi desumere che il villaggio d'appartenenza della recluta abbia avuto in passato contatti con una popolazione evoluta in grado di insegnare il significato e il potere delle rune.
Sia messo a verbale che il Sommo Avatar Viruk ha espresso un forte e convincente desiderio di recarsi presso lo sperduto villaggio per verificare la possibilità che la natura della conoscenza runica sia frutto di insegnamenti degli spregevoli Tol'mec.
Nel caso in cui i suoi sospetti fossero fondati, sarà sua stessa premura recuperare dagli abitanti ogni informazione atta a rintracciare i vili stregoni.
Il Sommo Viruk ha inoltre manifestato il desiderio di condurre nella spedizione la stessa Ryza Arsh'tat affinchè mostri lui la strada e assuma, in caso di risultato infausta della missione, le proprie responsabilità.
Il consiglio ha proposto di inviare nella spedizione anche altri guerrieri, la cui scelta e gradimento sarebbe spettata al solo Sommo Viruk. Avendo tuttavia, l'Illuminato avatar lasciato la riunione in maniera improvvisa, questo consiglio si è rivolto al sommo Morgion che ha avvallato, per conto del suo pari, la proposta...

Io faccio delle cose, tante cose, e ne immagino ancora delle altre ed è come se non mi bastasse una vita sola per farcele stare tutte.

image

image

image

image

Adori i GDR fantasy e cerchi qualcosa di nuovo e invitante da provare e soprattutto fuori dai normali schemi? Stanco/a di giocare al solito LOtR o D&D? Ecco dove puoi trovare un nuovo mondo da esplorare e una storia avvincente e ricca di emozioni che saprà coinvolgerti fin dal momento in cui varcherai La Porta dell'Ombra.
Allora che aspetti?! Il mondo di
<b>Us'Dum
attende solo te!
Vieni a scoprire la storia che ha portato un mondo altamente tecnologizzato a regredire all'età medievale e in cosa è scaturita l'enorme guerra tra
Oltre al GDR tante bellissime sezioni in cui parlare del più e del meno e soprattutto di cose serie e non! ;P

Che aspetti?! Lo staff e gli altri utenti ti aspettano!...Entra nel mondo di Us'Dum gdr ...

Da Ashie ^^
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 25/5/2009, 21:36Quote

Thunder King of Rising Road

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 00:59

La missione sta per iniziare ufficialmente e qui di seguito riporto chi è stato selezionato per parteciparvi.

Viruk
Ryza
Xeros
Kuyuki
Tomomi
Darolin

Viene richiesta un’ultima conferma della vostra volontà di partecipare scrivendo un post qui di seguito esplicitando la vostra volontà di partecipare (termine ultimo datato giovedì 28/05).

image

Caro m'è 'l sonno e più l'esser di sasso
mentre che il danno e la vergogna dura
non veder, non sentir m'è gran ventura
però non mi destar, deh parla basso.
(Michelangelo Buonarroti)

image

Mio profilo in KnightFigth
Mio profilo in Dark Pirates

image

image
image

image

Scheda Forum Final Fantasy Revolution:Scheda Morgion

image

image

Adori i GDR fantasy e cerchi qualcosa di nuovo e invitante da provare e soprattutto fuori dai normali schemi? Stanco/a di giocare al solito LOtR o D&D? Ecco dove puoi trovare un nuovo mondo da esplorare e una storia avvincente e ricca di emozioni che saprà coinvolgerti fin dal momento in cui varcherai La Porta dell'Ombra.
Us'Dum attende solo te!
Vieni a scoprire la storia che ha portato un mondo altamente tecnologizzato a regredire all'età medievale e in cosa è scaturita l'enorme guerra tra
Oltre al GDR tante bellissime sezioni in cui parlare del più e del meno e soprattutto di cose serie e non! ;P

Che aspetti?! Lo staff e gli altri utenti ti aspettano!...Entra nel mondo di Us'Dum gdr ...

image

view post Posted on 26/5/2009, 11:27Quote

Lord of the Dark Ice

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 10:36

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/5/2009, 14:50Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 11:03

Per me va bene..

image

La mia scheda

*NON COPIARE*

La mia foto:

.....SPOILER (clicca per visualizzare)

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/5/2009, 14:51Quote

Dell'arco, invero, il nome è vita, ma l'opera è morte.

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 11:34, 8 minuti fa

Anch'io partecipo..

Gli alberi intrecciano le braccia e le allargano verso il cielo
le foglie fanno branco e divorano la luce, il buio della foresta s'infittisce
non si accorge il cacciatore degli occhi e delle zanne delle belve in agguato nell'oscurità
questa è la notte in cui lui...
da cacciatore preda diventerà...
..questa è
Sleeping Forest, la foresta del riposo...

Mia scheda su Us'Dum: Scheda Tomomi

imageimageimage

Esili vapori si levano ovunque si stia formando la vita.
La notte è fredda e soave e piena d'angeli
che martellano la vita. Le officine sono accese,
lo scampanio vola alto.
Seppur separati, siamo infine insieme.

Chi è maestro nell'arte del vivere fa poca distinzione
tra il proprio lavoro e il proprio gioco,
la propria fatica e il proprio divertimento,
la propria mente e il proprio corpo,
il proprio studio e il proprio svago,
il proprio amore e la sua religione.

Quasi non sa quale sia dei due

Persegue semplicemente il proprio ideale
di eccellenza in tutto quel che fa,
lasciando agli altri decidere
se stia lavorando o giocando.

Ai suoi occhi sta sempre facendo entrambi.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/5/2009, 19:42Quote

DaeN AngeL <3 ~ 松尾 明日香

Group: Grafica

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 14:25

Beh...sono la protagonista...posso mancare??? hahaha
IO CI SONO! ;P

image
*"'°† Ryza Arsh'Tat di Lexus † °"'* + *"'°† Ryza Rosario Vampire † °"'*

*"'°*"'°*"'°*"'°*"'° † °"'*°"'*°"'*°"'*°"'*
Gli alberi intrecciano le braccia e le allargano verso il cielo...
le foglie fanno branco e divorano la luce, il buio della foresta s'infittisce...
non si accorge il cacciatore degli occhi e delle zanne delle belve in agguato nell'oscurità...
questa è la notte in cui lui...
da cacciatore preda diventerà...
...questa è sleeping forest, la foresta del riposo...

image

image

Voi che venerate la Vita, senza capire,
senza comprendere che tutto ciò che è Vita è effimero,
mentre la Morte...è per sempre,
e ora sono quì, che osservo il tuo corpo esangue,
e torno a dirigere i miei passi verso l'orizzonte,
sapendo ed attendendo il giorno in cui lo raggiungerò.

imageimage
imageimage

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/5/2009, 19:44Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 19:46

Sono un giorno in ritardo ma... posso esserci??

image

image

~~~

image

~~~

image

“A me gli occhi, per favore!” iniziò a camminare lentamente verso lo scontro. Me ne accorsi solo in quel momento: zoppicava. I miei due compagni di classe la guardavano con gli occhi spalancati, gli altri cacciatori non capivano. I vampiri erano disorientati, si voltarono tutti verso Satoshi in attesa di ordini. Quello si aprì in un sorriso sottile: “Cosa può mai volere una Pura ferita da me? Vuoi forse unirti al mio esercito?”
Bisbigliai: “Che cosa sta facendo?!” non mi chiesi neanche come facesse a sapere che lei fosse una Pura, avevo troppe cose nella mente.
Ruby mi zittì con un gesto della mano, i suoi occhi smeraldini erano fissi sulla scena.
Kaoru parlò senza lasciare istanti di silenzio: “Cosa ci fai qui?”
La vidi prendere un altro respiro, si voltò dando le spalle ai cacciatori, chiuse gli occhi: “Semplice, vi salvo la vita.”
I vampiri non ebbero il tempo nemmeno di stupirsi, che lei aveva già riaperto gli occhi e schioccato le dita della mano destra, come l’avevo già vista fare. Questa volta il risultato fu diverso: ai cacciatori non successe nulla, mentre i vampiri si presero tutti la testa fra le mani ed iniziarono a gemere, alcuni ad urlare. Satoshi strinse gli occhi abbassando lo sguardo, stava funzionando anche su di lui.
["La Prova ~Lacrime di sangue~"]

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/5/2009, 00:20Quote

Thunder King of Rising Road

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 00:59

Bene visto che ci siete tutti la quest partirà appena aprirò l'apposito topic nella sezione Mondo di Us'Dum.

image

Caro m'è 'l sonno e più l'esser di sasso
mentre che il danno e la vergogna dura
non veder, non sentir m'è gran ventura
però non mi destar, deh parla basso.
(Michelangelo Buonarroti)

image

Mio profilo in KnightFigth
Mio profilo in Dark Pirates

image

image
image

image

Scheda Forum Final Fantasy Revolution:Scheda Morgion

image

image

Us'Dum attende solo te!

image

7 replies since 22/12/2008, 03:27

Closed

Credits
Creative Commons License
Creative Commons License
Questo forum è protetto da una licenza Creative Commons, che impedisce la copia e la modifica in alcun modo sia di esso che dei suoi contenuti: *"'° † Ryza Design Graphics † °"'* & *"'° † Bama Style Graphics † °"'*
Affiliazioni
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Bleach Revolution Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Marvel Universe SuperHeroes
Affiliazioni Speciali